Home » In Evidenza

MACELLERIA LA STELLA - Carne bovina, suina, equina, ovina, avicola a Brescia e provincia

MACELLERIA LA STELLA - Carne bovina, suina, equina, ovina, avicola a Brescia e provincia

LA STELLA, QUALITA’ E CONVENIENZA.
Vendere al dettaglio con prezzi da ingrosso e con la qualità garantita dalla stretta collaborazione con i produttori. Una sfida che il gruppo "Stella Carni" ha vinto in pochi anni: il negozio di via della Stella 86 è stato infatti aperto il 31 ottobre 2007.


Dietro al successo, amplificato dal “passaparola” della clientela, ci sono però più di vent’anni di esperienza nella vendita al dettaglio di carne nei mercati di tutta la provincia di Brescia: “ Lavorando a diretto contatto con la gente abbiamo accumulato una grande esperienza ma, soprattutto, abbiamo capito cosa vuoleva la gente quando viene al mercato”, spiega Borno Andrea, titolare del gruppo "Stella Carni".

“Abbiamo capito che la grande sfida era riuscire a vendere carne fresca di qualità a prezzi veramente convenienti e per fare questo l’unica strada percorribile era risalire alle origini, tagliare ogni passaggio intermedio così facendo si hanno due vantaggi: infatti, oltre al prezzo molto conveniente, si riesce ad avere un controllo diretto della qualità”.

Tradurre la lunga esperienza nel settore delle carni realizzando "Stella Carni" non è stato semplice: "Non è stato facile trovare i fornitori ideali e non è stato facile fidelizzarli, l'approvigionamento è stato una delle fasi più delicate, soppratutto per un punto vendita come il nostro che nel rapporto con la clientela ci mette la faccia e si conquista la fiducia grazie alla bontà dei prodotti venduti".

"Un' altro particolare che ci ha contaddistinto è la scelta di vendere allo stesso prezzo del dettaglio anche a ristoranti, comunità, mense scolastiche e aziendali, non è un controsenso" - continua Borno - "semmai abbiamo ribaltato la consuetudine portando i prezzi dell'ingrosso al pubblico, con una scelta che paga da sempre e diventa determinante per le famiglie, soprattutto in questo periodo di crisi".

Vendere al dettaglio con prezzi d'ingrosso:
Borno ha vinto la "sfida"

    

In Evidenza


Pagina 1 di 2