Home » In Evidenza

3B FABBRICA TENDE - Tende da sole a Brescia e Lago di Garda

3B FABBRICA TENDE - Tende da sole a Brescia e Lago di Garda

Chi ha ambienti della casa esposti al sole diretto per gran parte della giornata, oppure chi possiede grandi spiazzi o terrazze resi inutilizzabili dall’insistenza dei raggi solari, condivide il fastidio di non poter godere di un po’ di ombra.

3B Fabbrica tende s.r.l. realizza da oltre trent’anni soluzioni di ombreggiamento per i propri clienti, proponendo strutture e coperture per esterni di vario genere, gazebo e tende da sole a Brescia, in provincia e in tutta la zona del Lago di Garda. E' infatti possibile ammirare una splendida esposizione di tende e tendaggi nelle tre sedi di 3B Fabbrica tende s.r.l. a Prevalle, Montichiari, e Manerba del Garda.

Le tende da sole realizzate da 3B Fabbrica tende s.r.l., oltre ad essere esteticamente piacevoli, sono estremamente funzionali e resistenti: ogni tenda da sole è infatti garantita per 5 anni e la molteplicità delle varianti proposte assicura la giusta soluzione per ogni esigenza particolare.

L’offerta include tende da sole a bracci, a cappottina, a capanno ma anche tende da sole a scorrimento orizzontale (per riparare anche in caso di pioggia) o a caduta verticale (per creare una barriera totale quando il sole è diretto).

Per quasi tutti i modelli è possibile scegliere la pratica e comoda variante della tenda da sole elettrica che consente di godere della propria oasi di ombra senza alcuna fatica, semplicemente azionando il meccanismo.

Lo staff 3B Fabbrica tende s.r.l. è sempre disponibile per consulenze e preventivi gratuiti, in modo da poter seguire e consigliare il cliente nella scelta delle tende da sole più idonee, a seconda delle necessità esposte e della vastità degli spazi da ombreggiare.

La proposta di 3B Fabbrica tende s.r.l. non si esaurisce qui: la gamma prodotti include anche tende, tendaggi, bastoni e passamaneria per la casa, complementi d'arredo e strutture per l’arredo giardino.

Approfittate della possibilità di effettuare pagamenti personalizzati:

scoprite subito la sensazionale OFFERTA WEB!

 


 

In Evidenza


Pagina 1 di 2